Monini Spoleto. Gara perfetta in un Palarota in visibilio, 3-0 alla Conad Reggio Emilia. Foto

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Lunedì, 23 Gennaio 2017
Scritto da Redazione

Monini Reggio Emilia 20(UNWEB) Spoleto. Il “Frecciarossa” Monini Marconi non si ferma più, travolge anche Reggio Emilia e conquista tre punti che potrebbero essere fondamentali in ottica Pool Promozione. Una gara perfetta quella giocata dagli oleari che hanno messo una enorme pressione addosso agli avversari col servizio e col muro impedendogli di esprimere qualsiasi tipo di schema d’attacco. La Conad, priva degl infortunati Suljagic e Dolfo, ha retto lo strapotere oleario solo nella prima metà del set d’apertura, poi Monopoli e compagni hanno fatto il bello e il cattivo tempo esaltando un Palarota in visibilio dove, per la prima volta in stagione, “Fossa Gialloblù” e tribuna centrale hanno incitato all’unisono i “leoni” in campo.

Sir Safty Perugia. Il tie break dice ancora Modena. Ma il punto vale ancora il secondo posto

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Domenica, 22 Gennaio 2017
Scritto da Redazione

MBvisual 20170122 201841 9148– PalaPanini esaurito ed ancora stregato per gli uomini di Lorenzo Bernardi che hanno la forza di risalire due volte dallo svantaggio di un set, ma non trovano nel quinto il guizzo decisivo. Ottimo Russell con 21 palloni vincenti –

Pallavolo SuperLega. Una strepitosa Sir Perugia batte Trento e sale al secondo posto

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Domenica, 15 Gennaio 2017
Scritto da Redazione

MBvisual 20170115 193228 7366- Dopo la sconfitta in Coppa Italia, i Block Devils sfoderano una prova di grande carattere e determinazione con la fase break che viaggia a ritmi altissimi e sconfiggono la squadra di Lorenzetti nel big match della sesta di ritorno di Superlega. Super Atanasijevic, decisivo l’ingresso di Berger. Sorpasso in classifica per Perugia che si porta sulla piazza d’onore della classifica e si prepara allo scontro di mercoledì in Champions con l’armata russa del Belgorod -

Pallavolo Monini Spoleto. Trionfo a Brescia, arriva l'ottava vittoria nelle ultime 9 gare

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Domenica, 08 Gennaio 2017
Scritto da Redazione

moninispoletoUna Monini Spoleto sontuosa rifila un secco 3-0 a domicilio alla Centrale del Latte Brescia di Alberto Cisolla e dell’ex Torre e prosegue con pieno merito la sua marcia trionfale in vetta alla classifica del Girone Blu. E’ a tratti disarmante l’autorità con cui Monopoli e compagni gestiscono la gara, accelerando ad ogni occasione buona e sprecando praticamente nulla. L’ex campione del mondo e i suoi compagni non riescono mai a trovare le contromisure alle giocate degli oleari che toccano tutto il possibile a muro e servono con precisione millimetrica. Provvedi inizia la gara con un solo cambio rispetto a giovedì, c’è Mariano dal primo minuto al posto di Joventino.

Pallavolo SuperLega. Sir Safty batte Vibo Valentia (3-1)

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Domenica, 08 Gennaio 2017
Scritto da Redazione

MB3 4403(ASI) Perugia. - Quattordicesimo successo consecutivo per Perugia che supera i calabresi nella “prima” del 2017. I Block Devils faticano un po’ a ritrovare ritmo di gioco, ma poi trovano le giuste alchimie con Atanasijevic implacabile e con il muro che la fa da padrone. Confermato il terzo posto. Mercoledì ancora al PalaEvangelisti arriva Piacenza per il quarto di finale di Coppa Italia -

La Monini Marconi inizia il 2017 come aveva finito il 2016. Vince 3-0 contro Civita Castellana

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Venerdì, 06 Gennaio 2017
Scritto da Redazione

Monini Civita Castellana 54 Spoleto. La Monini Marconi inizia il 2017 come aveva finito il 2016, vincendo 3-0. La vittima di turno è nientemeno che la (ex) seconda forza del Girone Blu Civita Castellana, superata con una prova di squadra convincente e tante giocate di alta scuola pallavolistica. Sempre avanti gli oleari, sempre ad inseguire i laziali, che dal secondo set hanno peraltro dovuto fare a meno dell’opposto Banderò messo fuori causa da un piccolo malore che lo ha colpito proprio durante la pausa tra i due parziali. Gradito ritorno al Palarota quello del tifo organizzato. Una ventina di giovani tifosi hanno infatti costituito la nuovissima “Fossa Gialloblu” che ha sostenuto e incitato i giocatori per tutta la durata dell’incontro ricevendo, a fine gara, gli applausi convinti di Monopoli e Compagni.

Pallavolo Monini Spoleto. Vittoria 3-0 a Castellana Grotte e primato solitario in classifica!

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Lunedì, 26 Dicembre 2016
Scritto da Redazione

MOoniniStavolta non c’è da fare i conti col quoziente set, la Monini Spoleto è prima, da sola, in testa alla classifica del Girone Blu di A2. Merito di una vittoria netta e meritata contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte, che ha lottato ad armi pari solo nel secondo parziale gettando al vento qualche ghiotta occasione. Per il resto Monopoli e compagni sono stati quasi perfetti: precisi in ricezione e superlativi nella correlazione muro-difesa, letali negli attacchi dal centro e anche in battuta.

Pallavolo SuperLega. Perugia batte Sora 3-0 e sale al terzo posto

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Lunedì, 26 Dicembre 2016
Scritto da Redazione

MBvisual 20161226 181624 - Quasi quattromila spettatori a Pian di Massiano per l’ennesima vittoria consecutiva della squadra di Lorenzo Bernardi che supera Sora in tre set e, complice la sconfitta di Modena, balza sulla terza poltrona della Superlega. Il tecnico bianconero dà campo a Buti e Della Lunga dall’inizio e trova buone risposte da tutta la rosa con la diagonale De Cecco-Atanasijevic ancora sugli scudi. Giovedì a Ravenna l’ultima del 2016 -

Santo Stefano al Palaevangelisti! I Block Devils contro sora nell’ultima casalinga del 2016!

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Sabato, 24 Dicembre 2016
Scritto da Redazione

MB3 6643– Terza di ritorno di Superlega per gli uomini di Bernardi che cercano la dodicesima gioia consecutiva e vogliono festeggiare il Natale assieme ai propri tifosi. Ma attenzione alla formazione laziale cresciuta molto da inizio stagione e con il talento dell’opposto bielorusso Miskevich. Si comincia alle ore 18:00, Gioellerie Bartoccini lo “Sponsor Day” –

Pallavolo Serie A2. Monini Spoleto batte Bergamo

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Lunedì, 19 Dicembre 2016
Scritto da Redazione

spoleto bergamo 3(UNWEB) Spoleto. La Monini Spoleto si congeda dal Palarota per il 2016 nel migliore dei modi, vincendo 3-1 una gara sofferta contro un ottimo avversario come la Caloni Agnelli Bergamo che ha venduto cara la pelle per quattro, combattutissimi set. Ora la classifica vede gli oleari e Brescia appaiati al primo posto con 25 punti, anche se il quoziente set ora sorride a Cisolla e compagni e quindi la Monini, di fatto, è seconda.

Pallavolo Coppa Italia A2. Spoleto – Tuscania, partita dalle mille emozioni, in semifinale ci va Tuscania.

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Giovedì, 15 Dicembre 2016
Scritto da Redazione

 Monini Tuscania 2003(UNWEB) Spoleto. In semifinale ci va Tuscania, ma la Monini gioca una gara di grinta e di cuore e alla fine riceve i giusti applausi dei propri tifosi. Si può riassumere così il quarto di finale andato in scena al Palarota tra due grandissime squadre che si sono rincorse, riprese e sorpassate per oltre due ore e mezzo dando vita ad un grande spettacolo di pallavolo.

Monini Marconi straripante, batte anche Montecchio Maggiore. Foto

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Domenica, 04 Dicembre 2016
Scritto da Redazione

E’ una Monini Marconi straripante quella che liquida 3-0 Mondovì e consolida il primato in classifica. Partita mai in discussione quella contro i veneti che, nonostante le giocate dell’opposto Pranovi (l’ultimo ad arrendersi tra i suoi), si sono trovati di fronte 7 “leoni assetati di sangue” che hanno murato, difeso e attaccato con una qualità disarmante. Sarebbe riduttivo dare i meriti all’uno o all’altro giocatore, è stata l’intera squadra, ancora una volta, a funzionare benissimo. Ora è certo che il quarto di finale di Coppa Italia gli oleari lo giocheranno in casa, resta solo da vedere con quale squadra del girone bianco.

Pallavolo Serie A2. Monini Spoleto – Castellana Grotte 3-1. Foto

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Mercoledì, 16 Novembre 2016
Scritto da Redazione

Monini Castellana Grotte 6 Spoleto. La Monini Spoleto cancella la brutta prestazione di domenica scorsa regolando d’autorità la Materdomini Castellana Grotte nel recupero della 4° giornata di campionato. Monopoli e compagni impiegano 4 set per vincere la resistenza dei pugliesi, ma, soprattutto, tornano a giocare di squadra. Provvedi manda in campo Monopoli e Morelli sulla diagonale palleggiatore-opposto, Bertoli e il rientrante Joventino in banda, Festi e Bargi al centro, Romiti libero.

È vincente l’esordio in panchina di Bernardi! I Block Devils sbancano monza in tre set!

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Domenica, 13 Novembre 2016
Scritto da Redazione

MBvisual 20161113 203234 8935– Reazione d’orgoglio dei bianconeri che giocano un match concreto e sfruttano alla grande la fase break tornando al successo pieno in Superlega. Funziona l’assetto con Atanasijevic opposto e la coppia Zaytsev-Russell in banda. Mercoledì Perugia di nuovo in campo in casa del Volley Armiswil per l’andata del preliminare di Champions League –

Pallavolo B2 Femminile. Palau- Granfruttato Trevi 3-1

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Domenica, 13 Novembre 2016
Scritto da Natsuko Moritake

Sport pallavoloSi ferma a tre la striscia di vittorie della Granfruttato Lucky Wind che incappa nella prima sconfitta stagionale sul campo di una delle squadre più accreditate del girone B di Serie B2, la capolista Capo d’Orso Palau. In terra sarda le ragazze di coach Francesco Tardioli hanno giocato alla pari per buona parte del match ma sono riuscite ad imporsi solo nel primo parziale.

La 3M Perugia centra la prima vittoria stagionale

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Lunedì, 24 Ottobre 2016
Scritto da Redazione

3m perugia 16 17Successo esterno per le ragazze di Marangi sul difficile campo della Edilterni Acquasparta

La Graficonsul San Mariano concede il bis: ko la Libertas Perugia

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Lunedì, 24 Ottobre 2016
Scritto da Redazione

Sara SegoloniSeconda vittorie consecutiva per la squadra di Farinelli, a punteggio pieno nel campionato di serie C femminile

Pallavolo Serie B. Ledlink Perugia corsara, anche Macerata va giù

Categoria: Pallavolo
Pubblicato: Lunedì, 24 Ottobre 2016
Scritto da Redazione

Ledlink PerugiaUna Ledlink Perugia battagliera è quella che esce ancora vittoriosa dal secondo incontro del campionato di serie B maschile contro i padroni di casa della Paoloni Appignano. Ed ancora una volta lo fa al tie-break dopo una partita di oltre due ore. Carattere, coesione e voglia di lottare le armi in più dei grifoni che mettono in campo la miglior formazione con Fuganti Pedoni in diagonale con Cricco, Padella e Merli al centro, Nulli Pero e Amore di banda, libero Boriosi.

Articoli correlati

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie..

  
EU Cookie Directive Module Information